Unisciti a HomeExchange

Qui a HomeExchange immaginiamo un nuovo modo di viaggiare.

È qualcosa che tutti i membri della nostra comunità in tutto il mondo condividono con noi. Il nostro sogno è permettere a milioni di persone in tutto il mondo di scambiare le loro case. Per questo motivo, l'intero team di HomeExchange lavora per proporre esperienze indimenticabili ai nostri membri.

In HomeExchange siamo una famiglia in cui le idee di ognuno sono ben accette e supportate. Ci prendiamo il tempo per goderci un caffè insieme, fare conversazioni durante la pausa pranzo, o collaborare nel lancio di un nuovo progetto! Troviamo che rispetto, libertà, e gentilezza vadano di pari passo con ambizione, innovazione, e fiducia.

Se condividi le stesse idee, sei alla ricerca di esperienze autentiche e hai a cuore la salvaguardia del nostro pianeta; ti invitiamo ad unirti a noi.

Costruiamo insieme il futuro del modo di viaggiare!

I nostri valori

We beleive

Crediamo che il mondo sia un posto migliore quando si viaggia e si scoprono nuovi luoghi. Siamo orgogliosi di aiutare le persone a viaggiare e trascorrere una vacanza meravigliosa. Fare in modo che sempre più persone scambino le proprie case per viaggiare di più e in modo autentico è un piacere nella nostra vita quotidiana.

We care

Il nostro team è basato su fiducia, rispetto e gentilezza. Ci sosteniamo a vicenda, tra risate e lacrime. Veniamo da luoghi diversi e ognuno ha una storia, ma tutti abbiamo lo stesso obiettivo in comune e ci sosteniamo l'un l'altro come se fossimo una grande famiglia.

We dare

Il mondo è in continuo cambiamento, e noi anche. Proviamo, innoviamo, affrontiamo le sfide e prendiamo iniziative. Siamo audaci e pensiamo fuori dagli schemi. A volte inciampiamo, ma capita a tutti, l'importante è cercare di essere i migliori in quello che facciamo.

We deliver

Siamo orgogliosi della nostra capacità di realizzare i nostri sogni. Qualunque sia la sfida, qualunque sia il problema, troviamo soluzioni e raggiungiamo il successo. Anticipiamo, agiamo, analizziamo, miglioriamo e facciamo scelte difficili per andare avanti.

We smile

La vita è più che lavoro. Ci aiutiamo l'un l'altro a trovare un buon equilibrio. Apprezziamo il nostro spirito di squadra e dispieghiamo la nostra creatività per infondere gioia nel nostro lavoro. Ci prendiamo il giusto tempo per divertirci, festeggiare i successi, scherzare, rilassarci!

La Casa a Parigi, Zagreb e Boston.

È questo il luogo in cui le migliori idee sono messe direttamente in pratica. La Casa è anche la casa di tutti: sei incoraggiato a muoverti nell’open space e lavorare dove è più confortevole per te. Qui, riflettiamo, creiamo, testiamo, condividiamo e la cosa più importante: festeggiamo insieme i progressi e ci supportiamo a vicenda!

La vita in HomeExchange

Creiamo esperienze memorabili per i nostri membri e anche per noi!

Colazione

Iniziamo ogni fantastico Lunedì mattina con una deliziona colazione tutti insieme!

Le battaglie con i Nerf

Se lavori al primo piano, sei un obiettivo.

Sfide a Ping Pong

Nel luogo dove si pranza, ci piace avere (volontariamente) tornei di ping-pong.

L' Aperitivo

Sappiamo come rilassarci con buon cibo e drinks dopo una lunga giornata di lavoro.

Le giornate del Team

Bowling, salsa, dipingere...ci piace scoprire nuovi hobby tutti insieme!

"Work hard, play hard"

La nostra Organizzazione

Che cos’è l’impresa libera?

In HomeExchange ci consideriamo un'impresa innovativa, mettiamo in atto un sistema di gestione fuori dagli schemi. Questo è il motivo per cui abbiamo adottato il sistema della società libera. Così, il modello organizzativo non è basato sulla gerarchia o il controllo o la supervisione. Il dipendente è responsabile e libero di essere in grado di attuare tutte le azioni che ritiene migliori per l'azienda.

Lavoriamo ogni giorno per essere più liberi!

Voler essere liberi è una buona idea, ma farlo à ancora meglio! Nella vita di tutti i giorni, competenze diverse si incontrano come una squadra e lavorano su temi trasversali per creare le condizioni per tutti di portare soluzioni innovative. L'obiettivo finale è quello di coinvolgere sempre più utenti e svolgere un'esperienza indimenticabile!

Le nostre Posizioni Aperte

Siamo sempre disponibili ad accogliere nuovi talenti. Dimostraci cosa puoi offrire a HomeExchange!